mercoledì 9 ottobre 2019

Profilo Instagram e mercatini...

Ciao a tutti! 😄
Rieccomi tornata, come state? Io ho due importanti novità!
Scusate l'assenza ma in questo periodo mi son riposata per tornare poi al lavoro, e prima di tutto ho aperto un canale Instagram riguardo alle mie creazioni, potete trovarmi con il nome di _esseland_
E altra importante novità, di recente ho cominciato a partecipare a diversi mercatini di zona.
Le mie creazioni sono tante, ma ho deciso di proporre alcune mie idee riguardo a delle calamite realizzate in ceramica, e degli orecchini realizzati in fimo.
Vi lascio qui alcune foto dell'ultimo mercatino di Dresano, non dimenticatevi di commentare!!😁
...e vi aspetto sul mio canale Instagram, per seguirmi con le prossime novità.
A presto!!!
Un kiss 💗




 

Nessun commento:

Posta un commento