lunedì 23 dicembre 2019

Natale, mercatini e creazioni...

Buon pomeriggio a tutti 😄
Rieccomi tornata! Nel mentre auguro buona vigilia e buon Natale a tutti voi!!!!
Scusate l'assenza ma attualmente sono stata molto presente sulla piattaforma Instagram dove, come ben sapete, ho un account dedicato alla creazioni che realizzo con i vari materiali.
Trovate il link in pagina nei "link utili" a lato, sotto la bio.

Ho voluto passare per augurarvi buone feste, e condividere alcuni miei progetti realizzati per questo Natale.
Sono riuscita a partecipare ad un mercatino Natalizio, e questa volta ho diversificato la proposta con gessetti profumati, addobbi per l'albero, gnomi decorativi, collane con Stella di Natale e calamite a tema.
Ecco alcune foto.

...che ne pensate di queste creazioni? 😊



Per queste ed altre creazioni vi aspetto anche sul mio canale Instagram, e nel mentre vi auguro un buon Natale!!!! 🎅


Tanti auguri a tutti!!!! 🎄
A presto!!!
Un kiss 💗



Nessun commento:

Posta un commento