lunedì 1 luglio 2019

Personalizzazioni ovunque...

Ciao a tutti 😄
Come state? ...da qualche tempo su Instagram ho scoperto un profilo dedicato ad un'azienda che personalizza le scarpe, dipingendo qualsiasi tipo di disegno. E visto che - come sapete - amo la grafica, ho deciso direttamente di sperimentare. Realizzo già t-shirt mie e così ho preso un paio di scarpe bianche, pronte per essere disegnate!
Ed ecco com'è venuto il mio esperimento, questa volta ho lasciato che l'altro artista💖(mio papà) li realizzasse direttamente sul tessuto. Un grazie infinito per queste opere💖
Ovviamente le possibilità sono infinite, disegni, scritte... anche una Skyline (io avevo pensato a quella di New York e voi?😁)

...che ne pensate? avete anche voi scarpe personalizzate? vi piace l'idea?
A presto!
Un kiss 💗

Nessun commento:

Posta un commento