venerdì 12 aprile 2019

Dolci in... fimo!!!

Ciao a tutti 😄
Rieccomi tornata, come state?
Come ben sapete sono innamorata di arte e in questi giorni ho avuto tempo per realizzare qualche ciondolo in fimo, e cosa ho realizzato? Dolci!!!! Ebbene si, come spiegato in altri post mi diletto anche nel lavorare le paste polimeriche. Ho realizzato alcuni ciondoli utilizzando varie tecniche, come l'utilizzo del "fimo liquid" per creare l'effetto glassa 😋
Devo ancora fare varie prove ma nel mentre ecco ciò che ho realizzato in questa "tranche" di lavoro.

Che ne pensate?
Possono essere utilizzati per ciondoli rispetto a: collanine, portachiavi, orecchini, calamite, segnaposti, ecc...

Basta scatenare la propria fantasia!



Per esempio, in passato mi è capitato di realizzare questi come segnaposti per Natale.
Ovviamente poi ogni commensale riceveva in regalo il suo "dolce" segnaposto. 💗







Lascio a voi i commenti.
A presto!
Un kiss 💗

Nessun commento:

Posta un commento