Ebbene si, sono riuscita a rientrare nella rosa delle ambasciatrici per Olaz! Si tratta di un progetto del sito Desideri Magazine.it. E, ho ricevuto a casa uno starter kit con la crema ultra-leggera di Olaz "Total Effects 7 in One".

Prima di tutto: non so se lo sapete ma Olaz ha messo a disposizione anche una fantastica app e tramite un selfie, quale siamo solite scattare, è capace di consigliarci quali prodotti utilizzare per migliorare il nostro viso.
L'app in questione si chiama "Skin Advisor" e la trovate a questo link: Skin Advisor
...continuando con lo spiegarvi questo progetto, alcuni giorni fa ho ricevuto questo kit contenente un campione della crema ultra-leggera Olaz "Total Effects 7 in One" da provare + 10 campioncini in minitaglie carinissimi da distribuire + buoni sconto per l'acquisto + informazioni e questionari per la ricerca di mercato da far compilare ai colleghi di test.
Olaz offre un'ampia gamma di prodotti. Anch'io inizialmente ho fatto il test e il prodotto che mi è stato consigliato maggiormente è stato questo: Olaz "Total Effects 7 in One" è un prodotto specifico per combattere i 7 segni del passare del tempo, aiutando collo e viso a ritrovare e mantenere la stessa vitalità, radiosità ed elasticità di sempre.
I sette segni che combatte?
- Leviga linee sottili e rughe
- Uniforma la tonalità della pelle
- Illumina
- Riduce la visibilità dei pori
- Restituisce elasticità
- Rassoda
- Idrata
Questo è lo starter kit che ho ricevuto.
Ho iniziato a provare la crema Olaz di sera, subito dopo il mio solito struccante. Ha un leggero ma piacevolissimo profumo, e la sua texture non è fastidiosa sulla pelle (come mi è capitato). Dal colore rosa chiaro, come sottolinea il nome è ultra-leggera e per nulla "opprimente".
Mi piace, la trovo dolcemente profumata e per nulla grassa. Provandola, già dopo due settimane di test ho notato che la mia pelle è ancora più liscia e curata. Soddisfatta!
...e con i trucchi che sperimento ogni giorno, il mio viso ha bisogno di tanta cura!
p.s. Da crema ultra-leggera possiede anche un SPF 15, che magari passa in secondo piano, importantissimo in quanto tale etichetta sottolinea anche un fattore di protezione all'esposizione solare.
...progetto ufficiale e altri consigli sul sito Desideri Magazine
...e voi? L'avete mai provata?
Un kiss 💗
Nessun commento:
Posta un commento