giovedì 23 febbraio 2023

Primer occhi? Un consiglio...

Rieccomi con un altro post, bè io qui miscelo curiosità con creazioni ma un'altra mia passione è il make-up! E non a caso è una parte di creatività che abbiamo, quindi, vado subito a parlarvi di un prodotto del quale mi sono follemente innamorata da un bel po'.


Mi piace poter consigliare un prodotto che vale, e posso dirvi che se siete alla ricerca di un primer occhi per pelli grasse, bè avete trovato il post adatto!
Da tempo ero alla ricerca di un primer occhi che facesse la differenza, un prodotto che coniugasse qualità/prezzo in modo eccellente. Ed ecco il nome:

"Ritual Eye Primer" di ASTRA.

Si presenta con un package simile ad un crema, con 10 ml di prodotto da applicare senza eccessi, ne basta giusto un poco per palpebra. L'ho trovato in vendita in un negozio, a 3,90€ senza sconti.

Si presenta  liquido, con un color beige chiaro, dalla consistenza per nulla appiccicosa e leggero, e avendo io una pelle chiara è stato capace di uniformare l'incarnato senza eccedere.
Vi consiglio però per esperienza personale di utilizzare le dita per l'applicazione dell'ombretto, oppure di iniziare con un pennello e terminare poi con le dita.
Semplicemente perché altrimenti non funzionerebbe, o almeno mi sono accorta di questo dalle tante volte in cui l'ho utilizzato.
Molto probabile che questo procedimento vi aiuti a fissare totalmente l'ombretto, per una tenuta estrema, senza che si formi quella classica riga antiestetica a metà palpebra dopo solo poche ore. 
La differenza la fanno il metodo di applicazione, la quantità applicata e il tipo di ombretto.
Dalla mia esperienza se applicato in modo corretto infatti, è capace di rimanere per ore lasciando intatto il vostro make-up occhi.

Per il mio parere, è super approvato!

PRO: tenuta estrema per pelli  grasse.
CONTRO:  nessuno.
CONSIGLIO: richiede solo piccoli accorgimenti nell'applicazione.

Quanti con la voglia di sbizzarrirsi nel make-up senza che l'ombretto si rovini? L'avete provato anche voi? Conoscete la marca ASTRA?
Un kiss 💗

Nessun commento:

Posta un commento