La trama è simile a un fascio di luce, ti guida e ti attira verso quella che sarà la storia, t'illumina e ti conduce in quel mondo sconosciuto. Ogni romanzo è una storia, un mondo diverso da esplorare, curiosare, immaginare e ricordare. E qualche volta anche il rifugio dove tornare. Questo è il mio pensiero, e di tutte le storie che ho letto ci sono molte che mi sono rimaste nel cuore e che forse, non potrò mai più dimenticare...così seguendo questo discorso vi porto alla trama del mio primo romanzo pubblicato, un "Amore galattico"...
Davvero molto bella la trama, non vedo l'ora di leggere altri post sul tuo libro :-)
RispondiEliminaBaci
Grazie! Appena possibile pubblicherò un'intervista fatta in questi giorni. A presto anche con i tuoi post, che seguo sempre! Kiss Francy :)
RispondiEliminaInteressante la trama. Non so se leggerò anche il libro. Comunque da quello che ho capito la protagonista sei tu, vero? :)
RispondiEliminaNo, falso! XD O almeno, qualcosa di personale c'è ma non è assolutamente una biografia...comunque se per caso dovessi decidere di leggerlo, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo commento :)
RispondiElimina